Firenze d’inverno: le migliori offerte di soggiorno!
Min. readingUna vacanza a Firenze è gradevole in ogni periodo dell’anno, quindi anche nella stagione fredda. E se la nostra città cambia aspetto, resta vibrante e ricca di attrazioni; senza dimenticare che in bassa stagione anche le tariffe sono mediamente più convenienti!
L’inverno di Firenze accoglie diversi tipi di viaggiatori:
vi siete mai domandati quale viaggiatore siete?
Siete innamorati e in cerca di un weekend d’amore in uno dei luoghi più seducenti e affascinanti d’Italia? Firenze è la vostra destinazione e il Guelfo Bianco il vostro nido d’amore, a due passi dal Duomo, dalla Galleria degli Uffizi e da Ponte Vecchio.
Appartenete alla generazione dei millennials e cercate una buona tariffa per immortalare voi stessi e Firenze sul vostro profilo Social? Il Guelfo Bianco vi aspetta anche in bassa stagione! Spenderete meno, dormirete nelle nostre migliori camere a avrete Firenze a portata di mano.
Siete una famiglia? Se viaggiate con i vostri bimbi, le camere di un hotel devono essere spaziose, accoglienti e confortevoli. Tornati dalla visita del centro di Firenze, dove si trovano i laboratori del Museo dei Ragazzi, il nostro hotel vi aspetterà come una vera casa, per coccolarvi come si deve e regalarvi uno splendido soggiorno.
Viaggiatori solitari! A voi che siete alla scoperta del mondo liberi da vincoli e orari, non resta che approfittare del calore del nostro staff e dall’atmosfera amichevole che fa del Guelfo Bianco una piacevole tappa del vostro cammino. Venite a conoscerci e condividete con noi impressioni, sogni e desideri!
Avete qualche anno più di tutti, ma siete indomiti ed entusiasti di scoprire la capitale del Rinascimento, Firenze! A voi consigliamo le tariffe long stay, che vi permettono di prendervela comoda e di visitare la città da cima a fondo in totale relax. Siete infatti a soli cinque minuti di cammino dal Duomo e da tutto ciò che ha reso Firenze unica!
Firenze d’inverno è meno costosa, meno caotica e più rilassata:
tutti gli ingredienti per un soggiorno invitante e gradevole, non trovate?
Per qualsiasi informazione o particolare richiesta il nostro staff è
a vostra disposizione per regalarvi una vacanza d’inverno a Firenze,
ricca di cose da fare e vedere!
Prenotate ora la vostra camera o scriveteci direttamente
per scoprire tutte le opportunità della bassa stagione!
“Inverno. Come un seme il mio animo ha
bisogno del lavoro nascosto di questa stagione.”
(Giuseppe Ungaretti)