IL FRONT DESK DELL’HOTEL IL GUELFO BIANCO
Min. readingAntonella, Giulia, Daniele, Evelyn, Francesco & Manuel!
Il front desk di un hotel è la prima linea, il primo avamposto dove avviene il contatto con voi, nostri futuri ospiti, realizzato via mail, al telefono, direttamente alla reception, vis-à-vis, oppure attraverso il nostro sito web ufficiale. È un momento che non esiteremo a definire fondamentale. E se il buongiorno si vede dal mattino…
Durante questo incontro si crea una sintonia che nasce dallo scrupoloso ascolto delle vostre esigenze, delle emozioni e delle motivazioni che vi hanno spinti a scegliere Firenze come meta del vostro viaggio. Crediamo infatti che il più grande pregio di un front desk sia la disponibilità all’ascolto e all’osservazione.
Come in una sartoria, dove le maestranze prendono le misure per realizzare un abito su misura, il nostro front desk necessita di persone che siano disponibili ad indagare tra i desideri di chi, a suo modo, vuole vivere a Firenze una vacanza su misura.
Disponibilità è la parola chiave. Per fortuna, i sarti e le maestranze de Il Guelfo Bianco ne hanno a sufficienza per tagliare la stoffa e cucire a regola d’arte un soggiorno rilassante, gradevole e ricco di momenti indimenticabili.
Dal fornire la miglior soluzione su come muoversi in città, cosa visitare – anche in base alla durata del vostro soggiorno e all’affluenza stagionale – al consigliare itinerari, ristoranti, eventi meritevoli d’attenzione ed esperienze da vivere, il front desk offre a tutti i voi una comune professionalità e diverse anime , capaci di arricchire e rendere unica la vostra permanenza a Firenze.
Così, Daniele vi farà conoscere il dialetto fiorentino, Giulia non perderà l’occasione per svelarvi le delizie della buona cucina toscana e con Manuel gli ospiti di nazionalità nipponica andranno a nozze. E, se per Francesco la gentilezza non ha segreti, Evelyn vi conquisterà per la sua invidiabile flemma, mentre di Antonella apprezzerete l’energia e la ventennale esperienza.
Il nostro front desk si distingue inoltre per offrire quelle che noi chiamiamo soluzione in tempo reale: siamo attivi 24h per rispondere alle vostre mail, interagire sui social, risolvere un problema con l’aria condizionata o scacciare i fantasmi dalla vostra camera.
Ovviamente stavamo scherzando! Questo per dire che ognuno di noi ha scelto di lavorare per voi con questo spirito ed entusiasmo, aiutandosi e collaborando con voi in modo da riavervi graditi ospiti all’Hotel Il Guelfo Bianco di Firenze!
Scrivi una mail al front desk per avere ogni informazione utile e prenotare il vostro soggiorno all’Hotel Il Guelfo Bianco.
Vi aspettiamo a Firenze!