Come usare il Bonus Vacanze a Firenze
Min. readingApprofitta del Bonus Vacanze per visitare Firenze in autunno.
Hai ancora tempo fino al 30 dicembre 2020 per chiedere il Bonus Vacanze che potrai utilizzare fino al 30 giungo 2021 per venire a scoprire le bellezze di Firenze sfruttando il sostegno economico fornito dal Decreto Rilancio Italia della Presidenza del Consiglio.
L’Hotel Il Guelfo Bianco accetta i Bonus Vacanze 2020 previsti dal Decreto Rilancio. L’importo del Bonus Vacanze 2020/2021 prevede tre importi – in base al numero di componenti il nucleo familiare – Euro 150,00, Euro 300,00, Euro 500,00.

Il Bonus Vacanze attribuito al proprio nucleo familiare è identificato da un codice univoco che deve essere comunicato al momento della conferma della riserva insieme al proprio codice fiscale per pagare il soggiorno.
E’ importante sapere che:
Può essere utilizzato da un solo componente del nucleo familiare (anche diverso dal richiedente ma sempre del nucleo familiare)
Deve essere speso in una unica soluzione in un’unica struttura turistica
Prevede uno sconto immediato dell’80% per il pagamento dei servizi dell’hotel
Il 20% verrà scaricato da parte del componente del nucleo familiare a cui viene intestato il documento fiscale, come detrazione d’imposta in fase di dichiarazione dei redditi.
Il Bonus Vacanze potrà essere utilizzato nella nostra struttura per spese di pernottamento e colazione, pasti presso il nostro ristorante “IL DESCO”, spese frigo-bar, bar.
La tassa di soggiorno e spese di parcheggio (con i garage convenzionati), così come i biglietti d’entrata nei musei non possono essere pagati con il Bonus
E’ fruibile solo con prenotazioni effettuate direttamente con l’hotel su tutte le tariffe escluse quelle che prevedono il pagamento immediato (tariffe free museum, tariffa senza rischi sono escluse)
Dovrà essere richiesto entro il 30 dicembre 2020 e potrà essere utilizzato per soggiorni fino al 30 giugno 2021.
Il Bonus Vacanze 2020 verrà convalidato dall’hotel dopo l’arrivo – per alcuni periodi di alta occupazione potrà essere richiesta una carta di credito a garanzia – nessun importo verrà addebitato al momento della conferma, ma solo in caso di cancellazione oltre i termini comunicati o mancato arrivo
Quest’anno viaggia in Italia e sostieni il valore dei nostri territori, dell’arte, della cultura, delle bellezze naturali, dei prodotti locali.
Firenze è un bene dell’Umanità che il mondo intero desidera visitare almeno una volta nella vita.
Oggi tocca a te!
Contattaci per assisterti nella prenotazione della tua visita di Firenze con il Bonus Vacanze 2020-2021!
Clicca e Scrivici per prenotare!
Oppure
