Passeggiate a Firenze all’aria aperta
Come usare il Bonus Vacanze a Firenze
PRENOTA IL TUO BIGLIETTO GRATUITO PER LA GALLERIA DELL’ACCADEMIA A FIRENZE
  • Passeggiate a Firenze all’aria aperta
  • Come usare il Bonus Vacanze a Firenze
  • PRENOTA IL TUO BIGLIETTO GRATUITO PER LA GALLERIA DELL’ACCADEMIA A FIRENZE

PRENOTA IL TUO BIGLIETTO GRATUITO PER LA GALLERIA DELL’ACCADEMIA A FIRENZE

Min. reading

L’Hotel Il Guelfo Bianco regala nuovi vantaggi per visitare le bellezze artistiche di Firenze, e ti invita a prenotare il tuo biglietto gratuito per la Galleria dell’Accademia di Firenze, a due passi dall’hotel, con la sua raccolta di alcune tra le più grandi opere d’arte della storia.

Fondato nel 1784 dal Granduca di Toscana Pietro Leopoldo insieme all’Accademia delle Belle Arti, il Museo della Galleria dell’Accademia di Firenze è visitato ogni anno da più di un milione e mezzo di appassionati d’arte, non solo per ammirare le opere ospitate nelle due sale più famose, la Galleria dei Prigioni e dalla Tribuna del David, ma anche per ammirare le opere di Michelangelo Buonarroti.

Soggiornando all’Hotel Il Guelfo Bianco situato a due passi dal museo, è possibile prenotare un pacchetto speciale che l’hotel propone per agevolare la visita di Firenze godendo della città e dei suoi musei, con una tariffa speciale scontata che include anche il biglietto d’entrata gratuito con prenotazione alla Galleria dell’Accademia .

Potrete così ammirare alcune fra le opere più belle di Michelangelo tra cui il David, simbolo di Firenze nel mondo e capolavoro del Rinascimento, le famose sculture di Michelangelo chiamate Prigioni, il San Matteo e la Pietà di Palestrina. Oltre ai gioielli artistici di Michelangelo, meritano sicuramente una visita Il Ratto delle Sabine di Giambologna, la Madonna con Bambino e la Madonna del Mare di Botticelli e alcuni lavori di Perugino, Filippino Lippi, Pontormo e Bronzino.

Accademia gallery florence

SCEGLI IL NOSTRO HOTEL A FIRENZE:

TI REGALIAMO LA VISITA GRATUITA ALLA GALLERIA DELL’ACCADEMIA!

Il pacchetto offerto dall’Hotel Il Guelfo Bianco, riservato a soggiorni a Firenze a partire da 3 notti, propone una tariffa scontata sul prezzo migliore disponibile per il pernottamento, inclusivo di una ricca colazione a buffet con prodotti freschi e ti regala i biglietti d’entrata con prenotazione al Museo della Galleria dell’Accademia.

Un’altra grande occasione per organizzare un soggiorno a Firenze a condizioni estremamente vantaggiose, nel nostro art hotel, che vi regala le più belle passeggiate nel cuore di Firenze a portata di mano, e approfittare anche del biglietto gratuito d’entrata alla Galleria dell’Accademia con prenotazione che vi farà evitare qualsiasi coda. Un’opportunità per un viaggio in una città d’arte con un grande risparmio: oltre alla super tariffa scontata per la camera, risparmierai il costo del biglietto d’entrata con prenotazione (pari a 16,50€ per persona) al Museo dell’Accademia di Firenze!

Prenota un grande viaggio a Firenze con un piccolo prezzo!

Offerta disponibile per pernottamenti minimi 3 notti

Per richieste e maggiori informazioni SCRIVICI! info@ilguelfobianco.it

oppure

Telefona +39055288330

Ti potrebbero interessare anche

Passeggiate a Firenze all’aria aperta

A Firenze le passeggiate all’aria aperta riservano scoperte e sorprese inaspettate per una città ricca di spazi verdi e di natura.

Come usare il Bonus Vacanze a Firenze

Approfitta del Bonus Vacanze per visitare Firenze in autunno. Hai ancora tempo fino al 31 dicembre 2021 per venire a scoprire le bellezze di Firenze!

PRENOTA IL TUO BIGLIETTO GRATUITO PER LA GALLERIA DELL’ACCADEMIA A FIRENZE

Scopri le meraviglie della Galleria Dell'Accademia di Firenze. Oggi gratis per te se prenoti all'Hotel Il Guelfo Bianco.

VISITA GRATUITA ALLA GALLERIA DEGLI UFFIZI DI FIRENZE

Quale motivo migliore dell'arte per visitare Firenze? Scegli Il Guelfo Bianco e i biglietti per gli Uffizi te li regaliamo noi! Scopri la nostra offerta.

SI TORNA A VIAGGIARE A FIRENZE!

Torna a viaggaiare a Firenze, Prenota l'Hotel Il Guelfo Bianco nel sito ufficiale con uno sconto del 15% e una tariffa che ti garantirà dalle cancellazioni.

Resistere. La Firenze indomita che ci piace ricordare!

La nostra Firenze resiste! Oggi come ieri. Buona lettura!